Una campagna SMS classica consiste nell’invio di un SMS con risposta su un target profilato di persone residenti in un raggio di 10 Km dal punto vendita.

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Al punto vendita viene fornito l’accesso a una piattaforma online, nella quale può visualizzare i dati e il cellulare delle persone che hanno risposto Sì al SMS.

Il punto vendita può quindi contattare telefonicamente le persone che rispondono Sì al SMS, per fissare un appuntamento.

In alternativa alla consultazione online, giornalmente viene inviato al punto vendita un file excel con i dati in chiaro degli utenti che hanno risposto SI’ al SMS.

 

Altre strategie SMS.

Attraverso un SMS è possibile:

  • Inviare un codice sconto da presentare al punto vendita.
  • Inviare un link a un sito web dove profilarsi per scaricare un coupon, fissare un appuntamento o partecipare a un concorso.
  • Comunicare un prodotto nuovo, una promozione, un evento.

La strategia e il testo del SMS vengono concordati con il punto vendita in funzione dell’obiettivo della campagna (lead generation, profilazione, store traffic, fidelizzazione, up-sell o cross-sell).

 

Prospect o Clienti.

Attraverso un accordo con un partner internazionale presente sul mercato europeo da 13 anni, abbiamo accesso a un database di oltre 6 milioni di italiani profilati, geolocalizzati e consensati, ai quali è possibile inviare SMS promozionali per acquisire nuovi clienti.

In alternativa possiamo inviare SMS ai clienti del punto vendita, gestendo il database fornito dal brand.

Campagne nazionali.

Siamo in grado di gestire campagne SMS nazionali, su centinaia di punti vendita contemporaneamente.

 

Call center dedicato al recall.

Per campagne su più punti vendita e di durata non inferiore a 1 mese, possiamo mettere a dispozione un call center dedicato al recall telefonico dei prospect che risponsono Si’ al SMS,  fissando l’appuntamento nel CRM del brand, su un’agenda condivisa o notificando l’appuntamento via email ai punti vendita.

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